Il trasporto funebre

trasporto del feretro

L’agenzia di pompe funebri Barili, di Giorgio e Luigi è da sempre al servizio di famiglie e di strutture pubbliche di numerosi comuni della provincia di Parma. Effettua anche il trasporto della salma dal luogo del decesso o dall'obitorio, mediante l'utilizzo dei mezzi appositi e di personale competente, fino alla destinazione scelta dalla famiglia, su tutta la provincia di Parma e non solo.

I servizi relativi al trasporto della salma sono i seguenti: raccolta della salma e suo collocamento nel feretro;  prelievo delle bare; trasferimento e consegna al personale incaricato delle operazioni cimiteriali, ma anche trasporto in altre località quando necessario.

La nostra impresa dispone anche di veicoli per il trasferimento dalla camera ardente al cimitero, con allestimenti completamente personalizzati. L'impresa è raggiungibile telefonicamente 24 ore su 24.

Dispone di un’ampio parco di auto e carri funebri propri, offrendo sicurezza e standard sanitari ottimali per i trasporti funebri. Per garantire un servizio di trasferimento salme completo, il gruppo effettua anche l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche richieste. Si opera sia in campo nazionale sia internazionale.

Share by: